Dove siamo



Abbiamo ormai superato i sette mesi di attività. 

Cominciando dal nulla abbiamo pubblicato il nostro primo gioco per windows phone al quale se ne sono aggiunti altri fino ad arrivare a 10 titoli. Molti dei quali sono da considerarsi solo prototipi o demo.
Sembrava che avessimo fatto un buco nell’acqua ma poi qualcosa si è mosso.

Solitaire, la nostra collezione di giochi di carte, seppur non abbia ottenuto un elevato numero di downloads ha comunque ricevuto un feedback positivo da parte degli utenti.

QuantaSaggezza, una raccolta di frasi celebri ed aforismi, ha avuto lo stesso risultato ma la soddisfazione è stata maggiore date le poche pretese che avevamo su questo titolo.

Poi è arrivato ABATON. Ispirato da giochi tipo Doors, ma completamente differente. Una raccolta di enigmi particolarmente complessi che miravano a mettere alla prova l’utente e ci hanno visti parecchio impegnati per la loro realizzazione. Questo titolo ha innescato qualcosa. La pagina facebook, il blog, la casella di posta, hanno cominciato a popolarsi pian piano di richieste d’aiuto e di complimenti. Si è creata una piccola community di utenti che si sono appassionati al gioco ed è diventato un piacevole appuntamento ritrovarsi per discutere insieme degli enigmi e procedere insieme.

Adesso c’è anche Indovinello, che sta macinando numeri assolutamente inaspettati. Più di 80mila downloads e più di mille commenti. 

Speriamo continui così. Noi ci impegneremo a tener vivo l’interesse per questi titoli e realizzarne di nuovi mantenendo sempre lo stesso spirito che abbiamo avuto sin dall’inizio.

Grazie a tutti.

Polpetta Games

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!