Il Libro Magico - Nuovi Autori

Il ritrovo 
Quando Nik stava cercando i suoi genitori incontrò un giostraio di nome Albert, Nik gli chiese se aveva visto i suoi genitori ma Nik non sapeva che Albert era stato abbandonato dai suoi genitori e da quel giorno disprezzava ogni genitore allora Albert diede un colpo in testa a Nik facce solo svenire e lo buttò in una gabbia dove ritrovò i suoi genitori ma rimasero li per anni finché un giorno ....... (finite voi)
by Afid

Nik guardò la sagoma bianca spaventato! Guardando meglio vide che era un angioletto aveva una faccina simpatica e gli sorrideva ad un certo punto gli disse: “Non avere paura andrà tutto bene, devi solo cercare la fatina, lei ti mostrerà la strada per trovare i tuoi genitori. La paura viene nella vita delle persone solo perché si impari a vincerla quindi tranquillo, sei arrivato fin qui, credi in te stesso e vai avanti!”
by Donatella L.

La caviglia rotta gli faceva molto male ma,proprio mentre pensava di essere perduto, il fantasma iniziò a fare break dance. [Nik], inizialmente sbigottito rimase li a guardarlo finché si avvicinò al fantasma che, mentre ballava tirò fuori un pugnale e lo tirò perfettamente in fronte a [Nik] il quale morì e il fantasma poté conquistare il suo corpo e di conseguenza il mondo.
by Fabio 

Il piccolo Nick andò avanti e trovò i suoi genitori.
by Monica Pedrocchi

Nik era spaventata, rattristata e agitata...
Non sapeva dove andare ma soprattutto non  sapeva cosa fare....
Aveva appena perso i suoi genitori...ed era appena stata rinchiusa in un luna park...
Cosi l'unica cosa che le restava da fare era piangere... Fino a quando non incontrò un piccolo lupo parlante che le chiese: "Perché piangi??" Nik gli rispose che aveva appena perso i suoi genitori e non sapeva più dove andare! Così il lupo le disse di cercarli perché erano stati rapiti da una cattivissima strega che ruba tutti i genitori perfetti!! Allora Nik appena ha sentito queste parole si mise in viaggio per ritrovare i suoi carissimi genitori, ma lei non sapeva come fare per uscire dal luna park e quindi chiese aiuto al lupo che si chiama Albertino.
Albertino le disse di seguirlo, cosi attraverso un canale magico viaggiò per molti mondi tra cui Plutone, Venere, e il più grande di tutti il regno della strega cattiva il sole!! Nik dopo aver fatto una lunga guerra contro la strega riuscì a salvare i suoi genitori ed a essere di nuovo quella bambina tanto felice. Albertino anche è riuscito ad assaporare la felicita diventò il cane di Nik e si sposò con una bellissima lupa con la quale ha avuto ben 20 cuccioli!!
E cosi vissero tutti......... FELICI E CONTENTI!!!!
by Daniela Palomba
Ma vide una porticina dove entrò e vide sua mamma e il suo papà, corse ad abbracciarli ed appena li toccò i  cancelli del lunapark si aprirono e Nik e la sua famiglia tornarono insieme a casa
by FRaNCESCA MENZIONE 

 La maga del colore - Primo capitolo

In una casa rotta e stregata c'era una maga. Questa persona non era una maga qualunque era una maga blu di nome Bluastra.
Adorava questo colore e adorava chi lo portava, era una maga speciale con poteri molto speciali.
Un giorno la sua vicina strega Serpentina venne a farle visita.
Bluastra vide la vicina vestita di verde e le disse: Serpentina sei vestita tutta di verde non hai niente in casa che sia di blu?.
Serpentina rispose con garbo: Solo le pozioni necessarie e tu? Non hai niente che sia di verde?
Bluastra pensò: Lei come me di sicuro, ma il verde non ci sta bene proviamo a far di lei un bel blu...
Scusa - disse Bluastra - secondo me con la mia magia ti posso far diventare blu con la B maiuscola.
Serpentina ci pensò e disse: Hai uno specchio per guardare veramente come sto male?.
Bluastra l'accompagnò al suo specchio e fece guardare Serpentina, ella sbandò, stava bene con il verde ma un attimo dopo diventò blu.
Serpentina fece la stessa cosa a Bluastra e cominciarono a litigare.
A un certo punto vennero Rossiccia e Giallastra e fecero subito smettere quel casino e fecero tornare tutto come prima.
Esse sono le maghe del colore.
by Marica Napoli

 Il mio ragno
Io ho un ragno molto bello con poteri. Può viaggiare nel passato, ora vi racconto un viaggio nel passato. Il ragno ha pronunciato “passar-Passat” e così siamo andati in un posto chiamato Nuvelon. Il
nostro compito era di trovare una pietra arcobaleno. L'abbiamo trovato su una Torre e così nel cielo si è formato l'arcobaleno nel cielo. Siamo tornati a casa e ci siamo messi subito sul letto.
by Titti 

Il bambino era smarrito ma ad un tratto davanti al bambino apparse una maga che fece apparire I suoi genitori e dopo tutti ritornarono a casa.
by Giada 

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!

Gli indovinelli che ci avete mandato 10