Gli indovinelli che ci avete mandato 11

È il mio nome. by erika

Dura 20 minuti e ti rovina per 9 mesi. by TibTheMonster

Appena mi chiami non ci sono più. Chi sono? by Leo

Piange a poker. by oscar

Cos'è autogrill? - L'auto che porta un Grillo. By  Antonella Carfagna
Il falegname più piccolo. by  Michela Liberato

Tre signore hanno lasciato in un porta ombrelli tre ombrelli:
Uno senza manico,uno normale e uno che non si chiude.
Quante possibilità ha ogni signora di prendere l'ombrello sbagliato?
by Sara

Se c'è non si vede. by Leonardo Nesi


La puoi ricevere ma non la puoi dare.

Tutti i gatti sono mortali. Socrate è mortale. Socrate è mortale. Che cos'è Socrate?

Non ha n'è un inizio e n'è una fine.

Oggi seren non è, domani seren sarà.. Se non sarà seren ?

A volte parla più di una qualsiasi voce.

Non confonderla col cioccolato!

Sono io ma non in carne ed ossa. Quando cammino sempre mi porto con me. Che cosa sono? (Ombra)
So tantissime cose, cosi tante da arricchire il sapere altrui. So tantissime cose ma non sono insegnante.

Belo ma non sono una n'è una capra e ne una pecora. (Interista)

by …Ballerina Del ring..


Se mi ascolti ti senti meglio.
Se sei triste, ti faccio male.
Non puoi fare a meno di me.
Se ti feriscono mi chiudi.
Ho una chiave immaginaria.
Ho posto per tante persone.
Mi apri alle persone che ami.
Se mi fermo hai un problema.

by  Alessio Sanzone

Ha il letto ma non dorme. by ALeeX HD

Fra sette minuti. by v p

È piumato ma non è un uccello ha la coda ma non è un cane ha le braccia ma non è vivo. by Alexa

Ha una testa e una croce ma non ha un corpo. by Federico Tamborini

Quando fa caldo non serve, quando fa freddo serve. by Silvia Sollo

É una macchina che non si ferma mai e se si ferma non riparte piú. by Elena Cavagnero

Lavora d'ago fino a mezzanotte per aggiustare le mutande rotte. by Elisa

A che velocità vanno i cammelli dei Re Magi?  by Milena

Ha tre occhi e Una gamba. by Martina De Marco

É in mezzo a 7 minutiby Andrea

È uno scrigno che cela un tesoro ma non ha serratura ne chiave per aprirlo. by Daniele


È tuo ma lo usano più gli altriby Chiara

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!