domenica 29 marzo 2015

Nuovi buoni propositi

Salve gente,
è da un po’ di tempo che latitiamo dalla rete ma soprattutto dal lavoro. Ci eravamo ripromessi di fare tante cose e portare avanti i nostri titoli ma gli impegni e la scarsa volontà ci hanno impedito di assolvere i nostri buoni propositi. Quindi che fare o dire adesso? Ma ovviamente un’altra sfilza di buone intenzioni e promesse che forse, questa volta, riusciremo a mantenere.

I libri. Ci sono arrivate decinaia di racconti, per lo più dell’orrore. Li abbiamo inseriti nel blog e sulla pagina facebook. Per gli altri è un po’ più complesso dato che andrebbero corretti e collegati per creare un unica storia. Anche con gli indovinelli siamo bloccati. Non è facile trovarne di nuovi ma di tanto in tanto facciamo qualche ricerca. ABATON è rimasto orfano d’idee ma ci ha dato grandi soddisfazioni e può darsi  che un giorno ritorni con nuovi livelli cervellotici.


Ed infine il super mega proposito mega finale super propositoso!! Un nuovo gioco! Nuovo, nuovo!! E soprattutto gioco gioco. Nel senso di un gioco molto più complesso e articolato rispetto ai precedenti. Un gioco che avrà una trama accattivante, personaggi interessanti, situazioni e ambientazioni uniche e sorprendenti. Non ci credete? E fate bene. Ma per sicurezza vi consigliamo di tenere d’occhio questa pagina. Magari lo facciamo davvero!

Polpetta Games

Nessun commento:

Posta un commento