E ci risiamo...

Ciao a tutti,
le ferie estive sono finite e adesso è tempo di riprendere in mano le redini del nostro lavoro.
C’è tanto da fare e così poco tempo! Ma noi non ci demoralizziamo e pian piano con determinazione e costanza raggiungeremo i nostri obbiettivi.

Il nostro più grande difetto è stata sempre l’eccessivo entusiasmo che ci porta sempre ad intraprendere mille imprese in contemporanea che poi difficilmente riusciamo a gestire e portare a termine, per cui adesso, divenuti più saggi dai nostri errori, avremo un approccio più cauto e realistico.

Abbiamo mille idee nel cassetto e vorremmo realizzarle tutte al meglio ma quello che ci serve è organizzazione. Quindi ecco a voi il nostro ennesimo piano o forse meglio definirlo lista di buoni propositi.

Lo sviluppo di Emblemata continua ma richiederà molto tempo prima che si possa vedere qualche risultato. Nel frattempo crediamo sia obbligatorio attuare un’opera di restauro e conservazione dei nostri vecchi titoli. È arrivato windows 10 per Pc e a breve anche su smartphone. Noi abbiamo sempre cercato di mantenere la retro compatibilità dei nostri giochi a partire dalla versione 7 di windows phone. Ma adesso comincia ad essere dura. Per cui gradualmente tutte le nostre applicazioni saranno convertite per il nuovo sistema operativo, disponibili sia per pc che telefono ovviamente, in tale occasione provvederemo a  fare un restyling sia grafico che tecnico, inserendo nuovi contenuti e funzionalità. Indovinelli, Libri e Pensieri saranno i primi e a seguire gli altri. Verrà aggiunto un nuovo libro (fantasy) e stiamo valutando se creare un sito come si deve per gestire tutti i contenuti e dare un punto di riferimento a tutti gli utenti. Oltre alla piattaforma windows vorremmo riprendere l’idea di sbarcare anche su Andoid ma questo lo vedremo in seguito. Ed infine la componente social!
Cercheremo di essere più presenti ed organizzare discussioni, giochi, eventi e svelarvi alcune iniziative che stiamo portando avanti.

Quindi state sintonizzati su Polpetta Channel.

P.S. Ti piacciono i libri? Ne hai uno preferito? Scrivici in poche righe cosa ti è piaciuto e perché altri dovrebbero leggerlo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!