Indovinello, si riparte




Ciao a tutti,
stiamo lavorando ad una nuova serie di indovinelli e ci serve il vostro aiuto.

Inviateci le vostre proposte corredate di soluzione e firma che volete che compaia nei credits.
I migliori indovinelli saranno pubblicati.

Ciao e a presto, Polpetta Team





Commenti

  1. Bene, piacere di rileggervi dopo un buon anno... Non ho indovinelli sa proporvi, ma vi chiedo un aiuto a risolvere il livello 32 di Abaton (se possibile), forse per voi é superato cime gioco, ma io ho iniziato da poco e sono ferma lì... Grazie ! :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire... Avevo fatto qualcosa di simile ma male. Ora con un poco più di attenzione ho passato sto benedetto livello. Grazie! Vi devo un indovinello... Ci penso e ve lo propongo.... 😘

    RispondiElimina
  3. Carissimi, volevo chiedervi come vi va il vostro Windows Phone 10, se lo avete... a me personalmente male, la scorsa settimana un aggiornamento o upgrade che dir si voglia mi ha mandato in palla il mio Lumia (contatti, outlook che non funziona, ecc.) e mi son chiesta se questo e' l'ultimo atto di una serie volta ad uccidere per sempre questo sistema sulla telefonia mobile. Che ne pensate? Ciao a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo abbiamo assistito al lento abbandono di questo sistema operativo per mobile. Con molto dispiacere, perché resta un ottimo ambiente sia dal lato utente che per chi sviluppa giochi e applicazioni. Noi abbiamo cominciato proprio con windows phone e resteremo sempre affezionati ma è ormai evidente la supremazia apple e android.

      Elimina
  4. Salve, ecco l'indovinello (chissà, forse qualcuno lo ha già suggerito, non saprei):

    Chi la fa non la usa,
    Chi la compra non la vuole,
    Chi la usa non sa di usarla.
    Cosa sono?

    Dedicata a Windows Phone ��

    RispondiElimina
  5. Forse avete abbandonato questo sito, ma se così non fosse, ve la sentite di darmi un indizio per risolvere il livello 34 di Abaton?😀 a parte scrivere i numeri al contrario per tre volte e ritrovarli infine diversamente riordinati, tutti i successivi tentativi non mi hanno portato a niente...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!