Gamez

Indovinello

Indovina indovinello… sei pronto/a a metterti alla prova? Una raccolta di indovinelli uno più difficile dell’altro. Risolvili e poi consultali dall’elenco, sfida i tuoi amici o fatti aiutare da loro.
Visita la nostra pagina facebook o il blog per ottenere ulteriori aiuti. Per un divertimento senza fine, da giocare da soli o in compagnia.




ABATON e ABATON Z














Il Libro Magico
Questo è un gioco interattivo. Un racconto in cui sarete voi a decidere cosa succederà. Ma non solo scegliendo tra alcune opzioni per farlo proseguire bensì diventerete autori in prima persona. Partendo dall’incipit si arriva ben presto ad una scelta la quale nessuno ha ancora preso ne tantomeno si sa cosa accadrebbe successivamente. Sarete voi a farlo.


Il Libro Giallo
Un nuovo libro interattivo in cui sarete voi gli autori e deciderete come si svilupperà la storia. Dopo il Libro Magico ecco a voi un nuovo genere: Giallo-Noir. Linguaggio e temi più maturi, misteri, omicidi e perché no, storie d’amore. Ma di questo non possiamo dir nulla poiché spetta a voi decidere cosa conterrà questo nuovo racconto.



Il Libro Horror (WP) Il Libro Horror (WS) 
Un nuovo libro che raccoglie diversi racconti del terrore di cui sarete voi gli autori. Dopo il Libro Magico e Il Libro Giallo ecco a voi un nuovo genere: Horror. Misteri, omicidi, creature oscure e intrighi mortali. Ma di questo non possiamo dir nulla poiché spetta a voi decidere cosa conterranno i vostri racconti.





QuantaSaggezza

Il vostro smartphone non è mai stato così saggio. Pensieri profondi, aforismi, frasi ad effetto ogni volta che lo vorrete. Quando vi mancano le parole giuste o cercate una risposta. Quanto brancolate nel buio del dubbio e la malinconia vi assale. Quando cercate il giusto spirito e quando volete trovare chiarezza.

Nessun telefono dovrebbe essere senza QuantaSaggezza!







Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!