Piccole anticipazioni



Siamo molto contenti e soddisfatti di come sia andata con ABATON. Pian piano gli utenti aumentano e i fedelissimi, i giovani detective, ci hanno omaggiato con tante parole di stima ed affetto, ma soprattutto ci hanno regalato indimenticabili ore di divertimento.

Ovviamente ci siamo subito rimessi al lavoro per realizzare nuovi livelli e sfide sempre più ardue, ma ovviamente ci vorrà un po’. Non è semplice ideare enigmi sempre più complessi e articolati. Per i primi 30 ci siamo scervellati non poco ma pian piano stanno nascendo nuove idee, alcune delle quali ispirate dai commenti e dai tentativi, in certi casi assurdi, di chi ha finito il gioco.

Grazie a loro inoltre è stato possibile scovare alcuni difetti di programmazione che ci erano sfuggiti. Pertanto il nostro lavoro prevederà anche la correzione e il miglioramento di questi aspetti.

Non finendo mai di ringraziarli passiamo ai piccoli aggiornamenti a cui si riferisce il titolo.

-Proprio ieri abbiamo ultimato una nuova piccola applicazione di cui ovviamente non vi sveliamo nulla, a breve dovrebbe essere disponibile. Vi faremo sapere.
-Pensavamo di rimettere le mani su i giochi attualmente disponibili, specie su quelli che hanno avuto un riscontro positivo, anche se piccolo. In particolare ci riferiamo a Solitaire, eSkaPe, Mahjong. Ma siamo molto indecisi, forse un vostro suggerimento potrebbe aiutarci. Se vi va provateli e diteci la vostra.

In conclusione volevamo puntualizzare che:
È vero che daremo la priorità ad ABATON visto che è quello che ci è stato richiesto, ma non vogliamo trascurare tutti gli altri progetti ed le idee che ancora aspettano di essere sviluppate. La verità è che ci annoiamo a fare sempre le stesse cose. 

Continuate a seguirci e fate conoscere i nostri giochi ai vostri amici. Più siamo e più ci divertiamo.

PS. Vi piacciono gli Scacchi? 

Polpetta Games

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!

Gli indovinelli che ci avete mandato 10