Gli indovinelli che ci avete mandato 7

Sono Nero. Ho tanti fratelli e casa mia è rossa dentro e verde fuori. by Antonio
Sta nascosto di giorno e di notte esce. by Elena
In una stanza ci sono 100 persone,20 sono padri e 60 sono le madri,quanti sono i figli? by Iman El Abassi
Tengo una cosa che profuma di rosa, rosa non è, indovina cos'è? by Gabriele Capolupo
Ha la coda ma non scodinzola. by Giuliana
L'abbiamo appeso alla porta quando siamo nati,noi ragazze lo usiamo per abbellirci a volte. by Federica~
Se mangi dimagrisci. by Matteo parodi
Se insieme dividono. by me
Il papa c ' e l'ha ma non lo usa, la moglie quando si sposa lo usa e' e come se lo usa. by annare
Quanto fa 7 + 7? by Ellena
È invisibile ma la puoi toccare e respirare. by eky
Si può leggere ma non sentire. by alice
Cosa c'è dopo Il niente? by Maria
Tondo rotondo bicchiere senza fondo. by nessuno
Si può ricevere ma non si può donare. by BaLlEr!nA dEl R!nG...
Se fai il mio nome nn ci sono più. by belga
Ha strade, palazzi, case e stazioni, ma non è una città. by Antonio C.
Puoi darla a tutti, ma puoi anche tenerla. by vale8
Se la fai non si vede. by Valedoppio
É sempre lungo e duro. Di giorno non funziona, se sei fortunato di notte si. by Valedoppio
Se puoi non lo prendi. Se lo prendi é meglio in compagnia. Dopo averlo preso ti senti sporco. by Valedoppio
Come mi chiamo. by …
Son riccio spinoso, dal cuor generoso, son fatto a ballotta, mi mangiano cotta, mi trovo in montagna, mi chiamo? by dory
Ci puoi colorare. by Mirko02
É una cosa lunga che volendo si può cambiare. by Giulia007
Fa il giro del mondo pur restando in un angolo. by Crow
É corta o lunga e alcune volte si cade. by Roby<3
cosa una coccinella ????? by Adele oneto
Più la si pulisce, più diventa nera. by Alessia G.
La conosci quando sei solo. by  Gabriele
Se ci sei non lo sei, se non lo sei ci sei. by Eleonora
Ve lo dico e ve lo torno a dire,se poi non lo saprete un asino sarete. by Laura

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!

Gli indovinelli che ci avete mandato 10