mercoledì 29 gennaio 2014

Il Libro Giallo è anche sul Web!!!

- Cos’è il Libro Giallo?
- È un gioco interattivo. Un lavoro a più mani.

Gli utenti di questo gioco oltre a leggere il racconto possono diventare a loro volta autori della storia. Partendo dall’Incipt ci si trova di fronte ad alcune scelte molte delle quali ancora non sono state definite.
Il racconto s’interrompe in attesa che qualcuno, armato di buona volontà e fantasia, prenda in mano le redini del racconto e scriva il proseguo.

Quello che segue è l’insieme di questi contributi, messi insieme per formare un racconto pieno di varianti e colpi di scena. Anche voi che leggete adesso potrete avventurarvi insieme a [Nik] tra i misteriosi vicoli di [Skyfallask City] e ripercorrere le sue avventure.

Leggete i vari contributi ed alla fine cliccate su una delle alternative proposte per far proseguire il racconto. Se vi piace ciò che state leggendo esprimete il vostro gradimento e lasciate pure un commento, gli autori ve ne saranno grati. Inoltre potete anche voi contribuire attivamente a quest’opera inviandoci il vostro contributo che entrerà a far parte del racconto.


Ma adesso basta ciarlare, è tempo che cominci la storia!



Nessun commento:

Posta un commento