La pubblicità

Ciao a tutti,
come avrete notato le nostra app sono, e molto probabilmente, saranno sempre gratuite ma in questo periodo di crisi sorge spontaneo tentare di guadagnare qualche soldino. Pur non essendo la nostra attività principale (non ancora purtroppo) realizzare giochi e applicazioni d’intrattenimento continua ad essere il nostro hobby preferito e cerchiamo come sempre di farlo con passione ed entusiasmo. E crediamo che questo un po’ si veda.

Come detto all’inizio, pur mantenendo gratuite le nostre applicazioni, vorremmo inserire dei banner pubblicitari. Il nostro intento è quello di realizzare una cosa meno invasiva e fastidiosa possibile in modo da conservare intatta la giocabilità. Speriamo ce lo concediate.

A questo punto sorge il dilemma. Ovvero trovare il sistema di pubblicità migliore per le nostre esigenze. Nei prossimi aggiornamenti potreste trovare alcune modifiche atte a testare proprio questo. Ci tenevamo a rendervi partecipi delle nostre decisioni e come al solito sono ben accetti commenti, suggerimenti e critiche.

Inoltre, se volete aiutarci, segnalateci se durante le partite vengono visualizzate le pubblicità e di che tipo. Se siete programmatori o esperti e conoscete servizi di advertising migliori di quelli che stiamo usando fateci sapere.

Come sempre, grazie a tutti. Continuate a seguirci.

Polpetta Games  

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!

Gli indovinelli che ci avete mandato 10