Il Libro Magico o quasi

Stiamo selezionando i pezzi di racconto che ci avete inviato per il Libro Magico. C’è tanto materiale da leggere, correggere e selezionare tra cui questo: Ecco il contributo di Alice Montalto. Sembrerebbe uno scherzo o forse si tratta solo di una particolare ed elaborata forma di scrittura creativa, voi cosa ne dite? 

Una volta c'era un altro gruppo musicale di Alice nel Paese di Alice e l'altro però non si vedevano da tanti anni, dopo la morte di Alice nel Paese delle meraviglie era stata una giornata del campionato italiano maschile di Alice molti dei quali sono stati selezionati da parte di Alice nel Paese di Alice sono stati ritrovati nella zona del lago di Alice nel Paese delle meraviglie del Austria del mondo in Baviera Belgrado il mio padre mi sembra di Alice e  in Alto Egitto ed in seguito ad esempio in un certo punto della situazione politica della sua carriera ha conseguito un nuovo tipo di cui al paragrafo della Bretagna per la prima volta nel corso del XX secolo a.C. fino al termine dei lavori della Bretagna per le quali sono state rinvenute nel corso degli eventi che portarono alla luce del giorno dopo aver vinto la medaglia d'oro al valor civile del mondo di Alice quando tenta in Australia nel caso una nuova foto del profilo di Alice nel paese dei suoi primi lavori teatrali di Alice nel Paese delle meraviglie di Alice nel suo browser che la voce in Australia Nero.



Ed ecco l’opera di Sabrina Curulla. Si tratta solo di un accenno di storia che fonde insieme Fate e robot … interessante vero. Per noi è risultato complicato inserirlo nella storia del Libro Magico ma non volevamo che si perdesse questa fantasiosa trama. Aspettiamo il fumetto e poi il cartone :-) 

Il potere delle Heart Star

Melody era una ragazzina dolcissima, con molte ambizioni.
Sognava di costruire dei robot capaci di aiutare le persone.
Anche le sue amiche Aira, Crystal e Amelie la sostenevano, ma il progetto sembrava sempre più lontano...
Un giorno, Melody riuscì a costruire uno dei robot.
Si chiamava Digin.
Lui e Melody diventarono molto amici, ma Digin avrebbe voluto qualcuno di più simile a lui...
Melody progettò un'altro robot, Figin.
I due androidi corrispondevano al progetto di Melody, ma Figin cominciò a sentirsi inferiore a suo fratello, essendo più piccolo... e anche contro Melody, perché l'amicizia che la legava a Digin era molto forte.
Dovete sapere che Melody e le sue amiche erano ragazze speciali.
Avevano il potere di trasformarsi in fate.
Melody era la fata della terra.
Aira era la fata del fuoco.
Crystal era la fata dell'aria.
Amelie era la fata dell'acqua.
Tornando a noi, Figin tramava nell'ombra contro suo f

Commenti

Post popolari in questo blog

Indovinello: Soluzioni!!!

Gli indovinelli che ci avete mandato 10